Game Experience
LIVE

Apex Legends: Eroi, rilasciato il gameplay trailer

Rilasciato il primissimo gameplay trailer

Nella giornata odierna, EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovissimo gameplay trailer per Apex Legends: Eroi, l’ultimo importante aggiornamento stagionale per il pluripremiato sparatutto battle-royale.

Dopo un’epica battaglia con le Leggende, un gigantesco leviatano è caduto sulle rive di Passo della Tempesta, facendo emergere nuove pericolose Armerie IMC. Eroi introduce anche la nuova Leggenda ed eroico difensore, Newcastle, che salterà nella linea di fuoco per proteggere la sua squadra. I giocatori possono ulteriormente abbracciare il loro cavaliere interiore con l’ultimo Pass Battaglia così come gli aggiornamenti della Classificata che premiano ancora di più l’abilità e il lavoro di squadra.

Scopri questi e altri aggiornamenti nel gameplay di Apex Legends: Eroi – che potete trovare qui di seguito:

“Guarda Newcastle in azione, scopri le importanti modifiche di Passo della Tempesta e dai un’occhiata alle novità della Classificata in arrivo con la nuova stagione!”

Vi ricordiamo che Apex Legends: Eroi sarà lanciato il 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Apex Legends eroi

La nostra Recensione di Apex Legends

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Apex Legends a questo link.

“Dal punto di vista del gunplay puro, Apex non ha nulla da invidiare ai suoi competitor, quello di Titanfall è infatti un gunplay solido e decisamente equilibrato, sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e che riesce a coadiuvare velocità e precisione traducendo l’esperienza di gioco in azione pura che non dimentica l’essenziale e strategica utilità del posizionamento. Ad arricchire ulteriormente l’offerta di Apex troviamo delle meccaniche pensate a velocizzare e diversificare l’esperienza della classica Battle Royale, uno dei concetti cardine di questa modalità è sicuramente quello della morte permanente, Apex Legends non vuole stravolgere questo paradigma ma piega le regole al fine di offrire qualcosa di diverso e stimolante.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi