Uno dei titoli di maggior successo in questo periodo è senza dubbio alcuno Apex Legends, nuovo spin-off free-to-play della serie Titanfall disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e che ha subito catalizzato le attenzioni di milioni di giocatori sparsi per il mondo.

Ebbene dopo i vari rumor delle scorse settimane, quest’oggi Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno finalmente annunciato ufficialmente la data di lancio del primo Battle Pass del gioco.

Quindi questo Pass Battaglia “Frontiera Selvaggia” sarà disponibile già da domani, martedì 19 marzo , al prezzo di 950 monete Apex (corrispondenti a circa 10 euro) nello store del gioco.

Inoltre proprio come accade in Fortnite, ogni livello guadagnato nella Stagione 1 garantirà una ricompensa esclusiva Battle Pass, come skin per le armi, boost dei punti esperienza, banner, e tanto altro ancora.

Segnaliamo poi che acquistando il Pass Battaglia di cui sopra otterrete tre skin originali per i vostri eroi.

Ma le novità non sono certamente finite qua: Respawn Entertainment ha infatti calcato la mano svelando ufficialmente il nuovo Eroe in arrivo, Octane.

Cliccate qui invece per leggere la nostra recensione del titolo.

Inizia la caccia al bottino. La Stagione 1 – Frontiera selvaggia arriva domani! Preparati a collezionare una miriade di gadget stagionali grazie al pass battaglia. Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una ricompensa pass battaglia, e ce ne saranno più di 100.

Troverai skin arma, sfondi banner, potenziamenti XP e molto altro, e avrai tutta la stagione per ottenerli! Inoltre, acquistando il pass otterrai subito tre skin leggenda a tema Frontiera selvaggia.

Dal 19 marzo troverai il pass battaglia nel negozio del gioco, al costo di 950 monete Apex. Per aumentare il livello del pass battaglia più velocemente potrai scegliere il bundle pass battaglia, che sbloccherà i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense automaticamente all’acquisto.

Sei pronto? Scopri come ottenere il tuo pass battaglia e preparati a un’indimenticabile avventura.

Commenti