Sekiro: Shadows Die Twice – Il nuovo trailer offre una panoramica del gioco

Il titolo è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo 2019.

Quando mancano davvero pochi giorni al lancio di Sekiro: Shadows Die Twice, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo 2019, quest’oggi Activision ha pubblicato un nuovo trailer dell’atteso gioco di From Software.

Il filmato in questione è un trailer di gameplay che ci offre una panoramica del titolo, mostrando quindi oltre cinque minuti di sequenze inedite.

Il video lo trovate qui di seguito, buona visione!

Rileggiamo la sinossi ufficiale del gioco:
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa. 

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice verrà rilasciato il 22 marzo 2019 per PlayStation 4Xbox One e PC.

Commenti