Grandissimo successo di utenza all’interno dei server di Apex Legends, il nuovo videogioco battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e disponibile al download tramite la formula del free-to-play.

Il titolo sparatutto in prima persona ha da poco registrato al suo interno ben 25 milioni di utenti, mentre il picco di giocatori connessi nello stesso momento su tutte le piattaforme è stato di ben 2 milioni.

Il gioco pubblicato da Electronic Arts, oltre che essere piaciuto molto sia alla critica che ai videogiocatori stessi, ha anche aiutato la compagnia americana a risanare le recenti perdite di valore azionario, raggiungendo un titolo addirittura più alto rispetto al periodo pre-crisi.

Ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamene per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Voi cosa ne pensate? Avete visto che il lancio del battle royale in questione ha fatto aumentare l’utenza di Titanfall 2?

Commenti