Come sicuramente avrete avuto modo di notare, Apex Legends si è già instaurato nel mercato videoludico con una forza decisamente notevole, trovando forte accoglienza sia da parte dei giocatore che da parte della critica.

Ebbene, il battle royale in prima persona di Respawn Entertainment ha già fatto recuperare al publisher Electronic Arts tutte le sue recenti perdite di valore azionario. Si tratta di un risultato impressionante, soprattutto se consideriamo che il gioco è uscito da pochissimi giorni e che il valore azionario ha anche superato il valore precedente alla “crisi” della società.

Dopo un periodo di incertezza dunque, la compagnia americana è riuscita a risollevarsi con questo nuovo sparatutto a modalità battaglia reale e dalla formula free-to-play, il quale ha registrato ben 10 milioni di giocatori soltanto nelle prime 72 ore dal lancio.

Ricordiamo che il videogioco è disponibile gratuitamente per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Nonci resta che attendere un paio di settimane e vedere quali altri risultati porterà alla società l’atteso sparatutto Anthem. Voi cosa ne pensate?

Cliccate al seguente link per vedere un video gameplay del gioco. Buona visione!

Commenti