NINTENDO

Animal Crossing: New Horizons: un nuovo video ci mostra le attività di dicembre

Nell’attesa di scoprire se Animal Crossing New Horizons riuscirà a conquistare il GOTY ai The Game Awards 2020, Nintendo invita gli appassionati a partecipare alle attività di Dicembre e scoprire le sorprese della seconda parte del programma legato all’Update Invernale di New Horizons.

Per tutto il mese il nostro simpatico alter-ego avrà modo di celebrare il compleanno di diversi visitatori e abitanti delle isole di Animal Crossing su Switch, partecipando così alle attività offerte loro dai festeggiati nell’attesa che si faccia il 24 dicembre.

Per la Vigilia di Natale, infatti, gli sviluppatori capitanati da Aya Kyogoku stanno organizzando il Giorno dei Giocattoli, un evento speciale che vedrà la partecipazione di Jingle: la renna dal naso nero ci chiederà di trasformarci in novelli Babbi Natale e di distriguire i regali tra gli isolani, il tutto per rafforzare l’amicizia con i vicini e ricevere da loro dei premi con cui abbellire e personalizzare ulteriormente il proprio spazio digitale.

Con l’aggiornamento invernale di Animal Crossing New Horizons, Nintendo ha già provveduto ad aggiungere la funzione per il Trasferimento dei Dati di Salvataggio e ad aumentare la capacità massima dello Sgabuzzino, portandola a 2400 dai 1600 oggetti immagazzinabili in precedenza. Sempre con l’Update Invernale sono state poi introdotti gli oggetti della Collezione Gran Emozione e dei Migliori 6 Tagli Top, con 9 emote inedite e 6 acconciature.

Animal Crossing: New Horizons Descrizione

Animal Crossing: New Horizons

Se il tran-tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iper esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc! in Animal Crossing. Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi?Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te! Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu. Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.