Game Experience
LIVE

The Game Awards 2020: 5 World Premiere nel pre-show; saranno presenti Spencer, AMD ed EA

Giovedì notte andranno in scena i The Game Awards 2020, evento condotto da Geoff Keighley che anche questa volta potrà godere di alcune World Premiere.

Lo show sarà arricchito dalla presenza di alcuni dirigenti di Microsoft, AMD e di Electronic Arts.

Il giornalista ha infatti annunciato che all’evento saranno presenti Laura Miele di EA, Phil Spencer di Microsoft e Lisa Su di AMD, figure di spicco del settore che parleranno del futuro del medium, andando ad impostare “una discussione sul settore e su cosa ci aspetta nella prossima generazione di videogiochi”.

L’inizio dei The Game Awards 2020 è in programma alle 01:00 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, orario italiano, ma a partire dalle ore 00:30 il pubblico potrà già gustarsi un ricco pre-show.

Geoff Keighley ha quindi rivelato che proprio nel corso di questo antipasto dell’evento saranno presentate ben 5 World Premiere, ovviamente ancora avvolte nel mistero, con una performance musicale elettrizzante volta a sublimare i vari annunci.

A questo punto vi diamo appuntamento ai The Game Awards 2020, evento che è in programma nella notte tra il 10 dicembre e l’11 dicembre, all’01 orario italiano.

Informazioni sui The Game Awards

Raggiungendo quasi 50 milioni di spettatori nel 2019 e definito come “gli Oscar per il mondo dei giochi” dal New York Times, The Game Awards è uno dei più grandi eventi in streaming live dell’anno sul web. I Game Awards riuniscono creatori di giochi, atleti eSport, influencer digitali, fan e Hollywood per una notte di premi, anteprime mondiali di giochi esclusivi, annunci di nuovi giochi e performance musicali che celebrano il gioco come la forma di intrattenimento più potente, stimolante e coinvolgente. I premi vanno in onda in diretta e gratuitamente su oltre 45 reti di video digitali tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e globalmente su più di 30 reti digitali in paesi tra cui Cina e India.

I The Game Awards sono guidati da un comitato consultivo che include i team dirigenziali esecutivi di Activision (Rob Kostich, President), AMD (Dr. Lisa Su, CEO), Electronic Arts (Laura Miele, Chief Studios Officer), Google (Phil Harrison, VP e GM, Stadia), Microsoft (Phil Spencer, EVP of Gaming), Nintendo of America (Doug Bowser, President), Riot Games (Marc Merrill, Co-Chairman e Co-Founder), Rockstar Games, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft (Yves Guillemot, CEO), Valve, Warner Bros. Games (David Haddad, President) e Tencent (Steven Ma, Senior Vice President).

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi