Game Experience
LIVE

Animal Crossing: New Horizons, ricreato l’intero roster di Super Smash Bros

Se pensavate di aver ormai sfruttato l’editor del vostro personaggio in Animal Crossing: New Horizons in tutti i modi possibili, sappiate che molto probabilmente non è così. A meno che voi non rispondiate al nome di DJ-Dez, il visionario fan del gioco Nintendo che ha deciso di ricreare l’intero roster di Super Smash Bros. Ultimate sull’isola di Tom Nook.

Chiaramente, non è che ci abbia messo poi tanto: si parla solo di quattrocento ore di gioco per sbloccare e sistemare tutto quello che gli serviva.

«Alla fine ce l’ho fatta!» scrive l’autore, che ha condiviso il frutto del suo appassionato lavoro su Reddit«ogni personaggio di Super Smash Bros. Ultimate è stato trasportato nel mondo di Animal CrossingNintendo, questa è la mia proposta per un lavoro.»

Vista la fatica fatta, DJ ha deciso di consentirvi di comprare i look che ha messo in piedi: il suo ID per rintracciarlo è MA-3790-6501-6469. A meno che, certo, non preferiate fare da voi e cominciare a sistemare gli outfit e i look uno per uno.

Qui sotto potete vedere il suo lavoro completo:

Infine vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile Nintendo Switch dallo scorso marzo, dove ha ottenuto un successo andato ben al di là delle aspettative della stessa compagnia giapponese. Super Smash Bros. Ultimate è invece arrivato sul mercato a fine 2018.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi