Game Experience
LIVE

Animal Crossing, Happy Home Paradise sarà l’ultimo DLC a pagamento

Sarà il primo e l'ultimo DLC a pagamento

Nintendo ha rivelato ulteriori informazioni su Animal Crossing: New Horizons il grande aggiornamento 2.0, che introdurrà Happy Home Paradise e otto nuovi cattivi nel gioco il 5 novembre.

Per prima cosa, i nuovi potenziali amici. Nintendo ha rivelato che otto abitanti completamente nuovi arriveranno in Animal Crossing: New Horizons all’inizio del mese prossimo. Ognuno di questi abitanti ha fatto la sua prima apparizione nel gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp, e ora si stanno facendo strada nel titolo principale del franchise. Ecco un rapido riepilogo di ciascuno dei prossimi abitanti:

  • Ione
  • Quinn
  • Cephalobot
  • Marlo
  • Sasha
  • Shino
  • Petri
  • Tiansheng
Nintendo-Animal Crossing: New Horizons

Nintendo ha anche sottolineato che Happy Home Paradise sarà l’ultima espansione a pagamento per il gioco. Ecco la dichiarazione della società:

“L’aggiornamento gratuito che verrà lanciato il 5 novembre sarà l’ultimo grande aggiornamento di contenuti gratuiti. Ci auguriamo che i giocatori continuino a godersi la loro vita sull’isola in tempo reale e durante il cambio di stagione.”

“Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise introduce una nuova esperienza di gioco in cui il giocatore si unisce al team di Paradise Planning e aiuta a far diventare realtà la casa resort dei loro clienti. Si tratta di un importante aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons e offre un’esperienza di gioco diversa e distintiva. Pertanto, ha avuto senso includerlo come primo e unico DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons”.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iper esclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc! Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te! Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu. Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: IGN

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi