Game Experience
LIVE

Amouranth svela i suoi pani per il futuro, incluso il ritiro dai social

La ventisettenne americana parla del suo ritiro dai social.

L’inarrestabile star del mondo del web che prende il nome di Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, è tornata anche in queste ore a far parlare di sé grazie ad un nuovo tweet che, com’era lecito attendersi, ha fatto rapidamente il giro del web data la natura piuttosto insolita ed inaspettata dei contenuti presenti al suo interno: la ventisettenne americana ha parlato del suo addio dal mondo dei social.

La ragazza ha infatti affermato che la sua popolarità non durerà in eterno, pensiero questo che l’ha portata già a programmare il suo allentamento dal mondo del web che prima o poi avverrà per forza di cose, nonostante adesso sia letteralmente sulla cresta dell’onda guadagnando molti soldi.
Eccovi qui di seguite le sue dichiarazioni:

“Ho la sensazione che la mia popolarità online sia fugace, quindi sarebbe sciocco avviare e gestire una compagnia spendendo dei soldi adesso solo per tenere i riflettori accesi. Il tutto inoltre aspettandosi di guadagnare le stesse somme tutti gli anni. Per come la penso in questo momento, sarebbe irresponsabile aspettarsi che il supporto sia sempre lì solo perché è lì in questo momento.”

Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa prosegue poi affermando come il suo piano attuale sia piuttosto semplice e lineare, continuare a condividere dei contenuti finché vi è del pubblico disposto a pagare per ottenerli (oppure nel caso delle live a seguirle). Ma quando le luci del successo si spegneranno ecco che la ragazza è pronta a ritirarsi così da vivere tranquillamente la sua vita privata, ed inoltre non faticherà a farlo visto che ha guadagnato in questi anni di attività tanti di quei soldi che può permettersi di vivere nel lusso e di non lavorare mai più.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che riguardo i soldi guadagnati dalla streamer, questa ha rivelato di ottenere ben 1,3 milione di dollari al mese.
Si tratta comunque di pensieri lucidi e condivisibili in effetti da pare della nostra streamer. Ma voi cosa ne pensate a riguardo? Fateci sapere la vostra con un commento attraverso i nostri canali social!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi