Amazon ha lanciato un pacchetto Xbox “Nessuna console richiesta” in concomitanza con il recente rilascio dell’app Fire TV Stick e delll’annuncio della partnership con Xbox Cloud Gaming, grazie alla quale gli utenti di Xbox Game Pass possono giocare i giochi senza disporre necessariamente di un hardware da gaming.
Dopo appena pochi giorni dal rilascio di Xbox Cloud Gaming su Amazon Fire TV, il celeberrimo retailer ha deciso di mettere in vendita il nuovo pacchetto, precisando che non è richiesta una console per giocare ai titoli, il tutto aggiungendo che si tratta “dell’unico lettore multimediale in streaming con l’app Xbox”.
Come segnalato da IGN.com, questo nuovo pacchetto è in vendita al prezzo consigliato di $ 78,99 negli USA, con un risparmio di $ 40,99 rispetto all’acquisto separato di controller, abbonamento e stick dedicato allo streaming. Il pack consente anche di scegliere tra i controller Xbox bianchi, blu e verdi.
Al momento della stesura di questo articolo non è presente un’offerta simile in Italia, ma nonostante ciò conferma ancora una volta che Microsoft sta puntando fortemente sul cloud gaming, visto che grazie ad una Fire TV compatibile è possibile sfruttare il proprio abbonamento Xbox Game Pass senza disporre necessariamente di una console Xbox per farlo.
DEAL ALERT: Buy a FireTV-Stick + Xbox Controller bundle this Prime Day and start streaming hundreds of high-quality games, from Fallout to Halo, directly on your FireTV-Stick 4K [Max]. PLUS new Game Pass members get a month of Game Pass free. #FireTVxXbox https://t.co/6KusVL1kKI pic.twitter.com/RCh4CUita3
— Amazon Video Games (@AMZNVideoGames) July 16, 2024