In queste ore si celebra il decimo anniversario di Alan Wake, con Remedy Entertainment che ha scelto di celebrare tale importante evento proponendo il gioco in forte sconto su Steam al seguente link.

Difatti l’amato ed apprezzato capitolo con protagonista l’affascinante scrittore è ora acquistabile al prezzo di 1.24 euro, offerta valida fino al 18 maggio.

Questa edizione include anche i DLC Il Segnale e Lo Scrittore, oltre ai vari bonus della Collector’s Edition.

Quando la moglie dell’autore di Best-Sellers Alan Wake scompare durante una loro vacanza, la sua ricerca rivela le pagine di un thriller che Alan non ricorda di aver mai scritto. Una presenza oscura attanaglia il piccolo paese di Bright Falls, spingendo Wake sull’orlo della follia mentre combatte per svelare il mistero che lo circonda, così da salvare l’amore della sua vita. Presentato nello stile di una serie Televisiva, Alan Wake è un perfetto esempio di narrazione accattivante e sequenze di azione al cardiopalma, tipiche della Remedy Games. Mentre i giocatori si immergono sempre più a fondo nel mistero, si troveranno ad affrontare situazioni insormontabili, colpi di scena, e momenti di grande suspance. Solo padroneggiando al meglio la meccanica di Combattimento tramite l’uso della Luce i giocatori riusciranno a rimanere un passo avanti rispetto all’Oscurità opprimente che si sta impadronendo di Bright Falls.

Commenti