Come preannunciato questa mattina, Grand Theft Auto V Premium Edition è ora disponibile gratuitamente su Epic Games Store. Il gioco sarà riscattabile (e rimarrà sempre vostro) fino al possimo 21 Maggio. La prossima settimana verrà annunciato il nuovo gioco gratuito.

Purtroppo a causa dell’intenso traffico lo Store Epic al momento risulta irraggiungibile, riprovate magari tra qualche minuto.

Descrizione GTA V

GTA V

L’ACCLAMATISSIMO GIOCO A ESPLORAZIONE LIBERA DI ROCKSTAR GAMES, GRAND THEFT AUTO V, È IN ARRIVO PER PC.
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo della malavita, del governo e dell’industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V per PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo, Grand Theft Auto V per PC supporterà 60 FPS a 1080p e sarà possibile visualizzare il gioco a una risoluzione 4K. I giocatori riceveranno una lunga serie di miglioramenti quali:

• Nuove armi, nuovi veicoli e nuove attività
• Nuovi animali
• Traffico più intenso
• Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
• Effetti di danni e clima più realistici… e molto altro

Tutte queste funzioni saranno impreziosite da un’incredibile risoluzione, un enorme miglioramento all’illuminazione, alle ombre e alle texture, e da un frame rate fluido.

Le versioni PC di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online presentano inoltre la modalità in prima persona, che permette ai giocatori di esplorare il dettagliatissimo mondo di Los Santos e Blaine County da una prospettiva completamente diversa.

Grand Theft Auto V per PC include il nuovo Editor Rockstar, che offre ai giocatori una gamma completa di strumenti per creare e pubblicare clip di gameplay direttamente su Social Club e Youtube.

Grand Theft Auto V comprende Grand Theft Auto Online, l’universo dinamico di Grand Theft Auto in continua evoluzione. I miglioramenti di Grand Theft Auto Online per PC includeranno un numero massimo di giocatori aumentato (fino a 30). Tutti i miglioramenti di gioco e i contenuti sviluppati da Rockstar già esistenti creati dall’uscita originaria di Grand Theft Auto Online saranno disponibili anche per PC, oltre a molte altre aggiunte che arriveranno successivamente.

CONTENUTI ESCLUSIVI PER I VECCHI GIOCATORI
Per ricompensare i fan di Grand Theft Auto V che giocheranno su PC nel mondo rinnovato di Los Santos e Blaine County, Rockstar Games ha creato in esclusiva per quei giocatori che torneranno dopo aver giocato su PlayStation®3 e Xbox 360 una serie di oggetti unici. Ognuno di essi è collegato ad attività create apposta per permettere a chi ha riacquistato GTAV di godere dell’enorme mondo di gioco in nuovi modi. Per ulteriori informazioni sull’accesso ai contenuti esclusivi per chi riacquista il gioco, visita la pagina rockstargames.com/V/bonuscontent.

TRASFERISCI IL TUO PERSONAGGIO DI GTA ONLINE
I giocatori già presenti su PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online su PC. Per ulteriori informazioni, visita la pagina rockstargames.com/gtaonline/charactertransfer.

  • Los Santos & Blaine County

Il mondo di Grand Theft Auto V (di gran lunga il più grande visto finora) è completamente accessibile fin dall’inizio e unisce zone molto distanti tra loro, sia dal punto di vista geografico che da quello culturale. I visitatori della metropoli di Los Santos e della rurale Blaine County incontreranno celebrità in declino, drogati, festaioli, bande violente, escursionisti, motociclisti e ogni tipo di curioso abitante. Sarete in grado di spostarvi ovunque, dalla cima delle montagne alle strade di Los Santos e persino nelle profondità dell’oceano.

  • Introduzione

I tre protagonisti giocabili, Michael, Franklin e Trevor potranno anche vivere in zone diverse della città, avere i loro problemi, caratteri, stili di vita, desideri e obiettivi, ma il lavoro di squadra è il loro forte: ognuno aggiunge le sue abilità uniche alla riuscita del colpo.

  • Attività ricreative

Il mondo di gioco di Grand Theft Auto V non solo è enorme, ma offre molto di più di quanto si sia mai visto prima. Se volete svagarvi un po’ potete giocare a golf, a tennis, fare yoga o andare in bicicletta nelle zone di campagna. Per una scarica di adrenalina, invece, potete buttarvi col paracadute sulla città o personalizzare la vostra Cheetah e gareggiare con gli altri piloti per soldi. Oppure potete guadagnare alla vecchia maniera, rubandoli dai negozi di liquori o gestendo attività e facendole fruttare. Anche quando andate in giro senza meta, potete incontrare qualcuno degli strani personaggi di Los Santos (drogati, ubriaconi, starlette…) e tuffarvi in un mare d’imprevisti!

  • Colpi

I piccoli reati, gli intrallazzi e i furti d’auto non portano molto lontano a Los Santos. Michael, Franklin e Trevor dovranno lavorare insieme per mettere a segno i colpi dal grande guadagno: missioni divise in più parti che richiedono un’attenta pianificazione, l’ingaggio di complici e un’esecuzione precisa (e spesso esplosiva). Il denaro è il vero boss di GTA V, e ci saranno moltissimi modi per ottenerlo e spenderlo (i colpi sono il modo per farne di più).

  • GTA Online

Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che condivide le caratteristiche di gioco, la geografia e le meccaniche con Grand Theft Auto V ma che contina ad evolversi ed espandersi dopo il lancio grazie a nuovi contenuti creati da Rockstar Games e dalla comunità di Grand Theft Auto Online. Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

Commenti