La versione non censurata di Agony sarà presto disponibile nei negozi e sarà trattata come un titolo a sè stante, infatti sarà acquistabile al 90% di sconto dai possessori del titolo originale.
Agony Unrated, inoltre, offrirà dei nuovi modelli 3D dei personaggi, delle nuove texture, luci volumetrice e un sistema di sviluppo del personaggio più ampio e dettagliato. Includerà otto diversi finali nella modalità storia e un’ambientazione completamente nuova:la foresta. Una nuova aggiunta anche alla Agony Mode, ossia la modalità che genera mappe casuali, che ora comprende anche trappole e scontri con i boss.
Agony Unrated avrà anche nuove trappole, nuove minacce ambientali, nuovi avversari statici, due livelli di sfida, Normal e Hard e altro ancora. Sarà possibile accendere il fuoco e uccidere dei nemici come martire o giocare la modalità storia come succube.
Il titolo di Madmind Studios sarà disponibile per PC a partire dal 31 ottobre 2018. In testa alla notizia trovate il nuovo trailer di gioco.