PC

Age of Empires Definitive Edition potrebbe sbarcare anche su Steam

Nel corso di un’intervista con PCgamesN, il creative director Adam Isgreen dei Microsoft Studios ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione dell’esclusività Windows Store del nuovo Age of Empires: Definitive Edition, nonostante molti utenti avrebbero preferito il lancio anche per la piattaforma Steam.

Il creative director ha fatto sapere che “un po’ di competizione non è necessariamente una brutta cosa” e che l’obiettivo principale per il momento è “creare la miglior versione possibile del gioco che possiamo fare a questo punto” esclusivamente sul Windows Store.

Inoltre, Isgreen ha fatto sapere di essere “pienamente al corrente di come alcune persone hanno dei problemi con lo Store di Windows 10” e che una volta completati gli obiettivi principali per la build in questione il team “troverà un modo” per capire se Age of Empires: Definitive Edition può essere lanciato eventualmente su altri store.

Age of Empires: Definitive Edition è dunque disponibile all’acquisto su PC esclusivamente tramite il Windows 10 Store.

Voi cosa ne pensate? L’avete già acquistato? Se avete ancora dei dubbi potete dare un’occhiata alla nostra recensione dello strategico in tempo reale in questione.