Game Experience
LIVE

A Plague Tale Innocence riceve in anticipo l’update next gen per Xbox Series X|S

L'aggiornamento per le nuove console di Microsoft dell'action-adventure di Asobo Studio è già disponibile, con un giorno di anticipo.

Come riportato in precedenza, Asobo Studio ha annunciato diverse settimane fa, l’arrivo di un aggiornamento per console di nuova generazione, Xbox Series X|S e PS5, di A Plague Tale Innocence, previsto per l’uscita domani 6 luglio 2021. Beh, la buona notizia è che in realtà l’update per i nuovi sistemi è già disponibile per i possessori di Xbox Series X|S, con molti utenti che hanno segnalato questo arrivo in anticipo dell’aggiornamento per i nuovi sistemi di Microsoft. Questo nuovo update del gioco offre un’ottimizzazione per quanto riguarda l’aumento di risoluzione fino al 4K (solo su Xbox Series X) e frame rate a 60 FPS, oltre alle varie migliorie tecniche per il comparto grafico e altre funzionalità che aiutano l’immersività come il supporto dell’audio 3D.

L’aggiornamento arriva gratuitamente per tutti i giocatori che hanno il gioco su PS4 ed Xbox One e sulla piattaforma di Microsoft arriva con lo Smart Delivery. Il gioco è anche incluso al momento all’interno del servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass, ed è anche incluso nei giochi gratuiti di PlayStation Plus di questo mese solo per i giocatori su PS5. A Plague Tale Innocence è un gioco action adventure che vede i due fratelli protagonisti, Amicia e Hugo, cercare di sopravvivere alle temibili truppe dell’Inquisizione e alla diffusione incredibile della peste nera. Eccovi il trailer d’annuncio per la versione next gen del gioco su Xbox Series X|S:

Al momento non ci sono maggiori informazioni riguardanti i target delle prestazioni e risoluzioni di questa nuova versione del titolo vincitore di diversi premi di Asobo Studio, immaginiamo comunque che questi dettagli arriveranno nella giornata di domani, quando l’update sarà ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme.

Asobo-Studio-A-Plague-Tale-Innocence

Cosa ne pensate di questa lieta novità arrivata in anticipo per i giocatori su Xbox Series X|S? Avete già messo l’aggiornamento in download? Vi segnaliamo infine che l’update arriva con 42 GB di dati da installare per accedere alle nuove funzionalità del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi