Game Experience
LIVE

A Plague Tale: Innocence – Annunciato l’upgrade next-gen per Xbox Series X|S

L'upgrade sarà rilasciato il 6 luglio 2021.

Continuano le sorprese per tutti i fan di Xbox in questo caldissimo pomeriggio di mezz’estate, con Microsoft che ha deciso di movimentare anche questo tranquillo giovedì del 17 giugno presentando alcune novità piuttosto interessanti. Ecco quindi che in questo articolo vi segnaliamo come A Plague Tale: Innocence sia pronto ad abbracciare un aggiornamento dedicato interamente alla next gen dell’ecosistema gaming del colosso americano, quindi Xbox Series X e Xbox Series S.

Quindi Asobo Studios ha confermato che questo upgrade per le console di nuova generazione sarà disponibile dal 6 luglio 2021, in modo tra l’altro totalmente gratuito per tutti i possessori del gioco, ma non è chiaro se lo stesso accadrà anche per gli utenti di PlayStation 5. Detto ciò, questo nuovo trailer di A Plague Tale: Innocence mostra come questa versione abbia una grafica migliorata, arricchita dalla risoluzione 4K, vari “miglioramenti grafici” e gli ormai classici 60 fps.

A questo punto inoltre prendono quota i rumor che vogliono il gioco approdare tra i titoli del PlayStation Plus di luglio 2021, cosa effettivamente fattibile vista l’uscita di questa versione next gen fissata al 6 dello stesso mese.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi