Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Demon’s Souls: Sony rettifica; il gioco non arriverà su PC o su altre piattaforme

La frase a fine trailer era un semplice errore!

Sony ha mostrato un nuovo trailer gameplay di Demon’s Souls nel corso dell’attesissimo showcase dedicato ai giochi, filmato che ha fatto sorgere non pochi dubbi sull’arrivo del titolo su PC e altre piattaforme.

Ebbene il colosso giapponese ha confermato che il remake del titolo FromSoftware non arriverà su PC, in quanto la dicitura a fine trailer era un semplice “errore”.

La frase recitava quanto segue:

“Non disponibile su altre console per un tempo limitato, disponibile anche su PC”

Sony ha confermato la natura dell’errore di questa frase contattando direttamente Kotaku, affermando che l’inserimento della scritta nel trailer è soltanto frutto di un errore, con il video rimosso immediatamente.

Eccovi il tweet della nota diffusa da Sony stessa ed inviata a Kotaku riguardante Demon’s Souls:

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nelle prossime ore!

Al momento le uniche informazioni ufficiali sul gameplay che abbiamo potuto ricavare su Demon’s Souls vengono dal PlayStation Blog ove viene riportato l’uso del ray tracing. I giocatori potranno anche decidere tra due modalità graficheuna incentrata sulla risoluzione ed una sulla fedeltà, vale a dire sulla qualità grafica.

Cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PlayStation 5.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente, controller che verrà sfruttato ampiamente anche da Demon’s Souls:

  • Feedback Aptico utilizzato anche in Demon’s Souls
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile il 19 novembre 2020 in Europa, con Demon’s Souls disponibile sin da subito come titolo di lancio.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...