Valiant Hearts: Coming Home per PC e console è ora disponibile. Ubisoft ha confermato che il videogioco, lanciato il 31 gennaio 2023 su Netflix, è ora a disposizione degli utenti PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Da qualche tempo diverse indiscrezioni puntavano verso un rilascio di Valiant Hearts: Coming Home anche per nuove piattaforme. Solo nelle scorse ore Ubisoft ha confermato la notizia, con un lancio contestuale.
Per gli amanti della serie sarà disponibile anche una raccolta con tutti e due i capitoli di Valiant Hearts, The Great War e Coming Home.
In Valiant Hearts: Coming Home indosserai i panni di quattro personaggi tra esplorazioni, azione ed enigmi. Insieme a James, fratello dell’impavido Freddie, scoprirai la storia dei celebri Harlem Hellfighters. Al fianco di George, un misterioso pilota, aiuterai gli alleati in impavide e rischiose missioni aeree. Sarai anche Ernst, un palombaro tedesco coinvolto suo malgrado nel conflitto. Infine giocherai di nuovo nei panni di Anna, l’infermiera impegnata a salvare più vite possibile.