Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà doppiato in italiano. La conferma arriva anche con un trailer nella nostra lingua, che ci consente di conoscere la voce del protagonista principale del videogioco.
Purtroppo il doppiatore non sarà Michele Gammino, lo stesso che ha dato la voce italiana a Harrison Ford nei suoi film storici. Parliamo comunque di un professionista, visto che Alessandro D’Errico ha doppiato Jigen in Lupin III dal 2014, oltre a Capitan Harlock e Jesse McCree di Overwatch.
In lingua originale, invece, Indiana Jones ha la voce nota di Troy Baker, onnipresente nelle produzioni videoludiche. Lo stesso Baker, noto anche per The Last of Us e Death Stranding, ha partecipato alle fasi di motion capture per l’esclusiva Xbox.
Altre voci inglesi sono quella di Tony Todd per Locus, di Marios Gavrilis per Emmerich Voss e della connazionale Alessandra Mastronardi per Gina Lombardi.
Felici di sapere che Indiana Jones e l’Antico Cerchio sarà localizzato interamente nella nostra lingua, non ci resta che attendere nuove informazioni dopo il trailer di annuncio di ieri sera.