Con il contenuto aggiuntivo Valhalla disponibile da qualche minuto in God of War Ragnarok, il co-director Mihir Sheth ha confermato su Twitter che, nonostante il DLC vada ad aggiungere nuovi trofei al videogioco di Santa Monica Studio, questi saranno contenuti in una lista separata dal titolo base e non andranno in alcun modo a influire sull’ottenimento del trofeo di platino.
Si tratta di una notizia che probabilmente farà tirare un sospiro di sollievo a molti giocatori, in quanto una delle sfide presenti alla fine del gioco è così complessa che persino gli sviluppatori non sono riusciti a completarla nella modalità più difficile.
Yes. They are separate from #GodOfWarRagnarok base game however so they will not affect your platinum there.
— Mihir Sheth (@youtheremehere) December 11, 2023
Come confermato in precedenza dagli sviluppatori, Valhalla funge da epilogo di God of War Ragnarok e, sebbene sia accessibile in qualsiasi momento, Santa Monica Studio consiglia di finire la storia prima di immergersi in questa nuova modalità in stile roguelike nella quale Kratos e Mimir esploreranno luoghi leggendari e si scontreranno con facce nuove e familiari. In tutto ciò, il dio della guerra avrà con sé le sue armi e le sue abilità, ma caratteristiche come gli attacchi runici saranno casuali e scelti all’inizio di ogni partita.