La difficoltà In God of War Ragnarok: Valhalla sembra talmente alta che neanche gli stessi sviluppatori sono riusciti a completare una particolare prova. Con il DLC disponibile da oggi, il guanto di sfida ai giocatori è ufficialmente lanciato.
Come spiegato dal game director Mihir Sheth su X, la difficoltà massima di God of War Ragnarok: Valhalla è talmente impegnativa che nessuno nel team di sviluppo è riuscito a completarla. Nel DLC del videogioco, che propone una nuova meccanica roguelike, è possibile impostare il livello di difficoltà prima della partita. Questo significa che per completare il tutto alla massima difficoltà bisogna essere dotati di grande abilità e precisione, visto che in caso di morte si ricomincia da capo.
Il game director non ha problemi ad ammettere che nessuno dei suoi collaboratori è riuscito nell’impresa, ma sfrutta questa informazione per stimolare i giocatori a fare di meglio. Nel suo post infatti scrive che probabilmente nessuno riuscirà a completare l’obiettivo, ma nello stesso tempo ammette che molto spesso i giocatori sono riusciti a stupire gli sviluppatori.
Noi intanto vi ricordiamo che il DLC Valhalla approfondisce e conclude la storia di God of War Ragnarok. Nel trailer che abbiamo condiviso questa mattina gli sviluppatori hanno segnalato cinque cose da sapere prima di iniziare a giocare.
There is an endgame challenge in #GodOfWarRagnarokValhalla that no one on the dev team has completed on the hardest difficulty 'Show Me Mastery'.
I am so, so curious to see how quickly players will humble us.. as they often do… but maybe this time we've beaten them? 👀
— Mihir Sheth (@youtheremehere) December 12, 2023