Il DLC Valhalla per God of War Ragnarok si mostra in un nuovo trailer di gameplay. Gli sviluppatori ci accompagnano alla scoperta dell’avventura disponibile da oggi con 5 cose da sapere prima di giocarla.
Come viene spiegato nel video, Valhalla rappresenta una nuova avventura per Kratos. Anche se le meccaniche di gioco rimangono le stesse viste nella campagna principale, in questo caso potremo concentrare la nostra partita scegliendo armi e abilità specifiche a ogni run.
Valhalla si presenta come un contenuto ad alta rigiocabilità grazie alla sua struttura rogue like. Ogni nostro tentativo di completare il DLC ci porterà ad affrontare nemici noti e alcuni graditi ritorni dal passato. Mentre procediamo potremo scegliere nuove armi e abilità in base al nostro stile di gioco. In caso di morte, però, ricominceremo tutto dall’inizio.
Gli elementi di trama di Valhalla completano quanto abbiamo scoperto dopo il finale di God of War Ragnarok. In questo modo, oltre a un nuovo approccio al gameplay, possiamo tornare nella storia di Kratos e completare alcuni pezzi mancanti. Il tutto grazie a un DLC completamente gratuito.
Vi ricordiamo che God of War Ragnarok: Valhalla è disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 5.