La trilogia originale di God of War è stata citata in un artwork dedicato al prossimo DLC per God of War Ragnarok. L’espansione Valhalla, annunciata nel corso dei The Game Awards, porterà un passo avanti per la saga norrena di Kratos, ma senza dimenticare il suo passato.
Come abbiamo scoperto in questi giorni, il DLC Valhalla verrà rilasciato gratuitamente il 12 dicembre. La modalità roguelike e alcuni nuovi elementi di trama rendono questo aggiornamento una chicca per i fan, che dopo oltre un anno di disponibilità del gioco non si aspettavano una simile mossa da Sony.
Nelle immagini promozionali per il DLC, un utente ha trovato riferimenti chiari ai precedenti capitoli della serie. In particolare, la posizione di Kratos in questi artwork ricalca quella del protagonista in God of War 2. La prospettiva dalle spalle con Kratos che osserva il Valhalla aprirsi di fronte a sè richiama la sua stessa posizione di fronte alla città di Rodi.
I rimandi interni non sono casuali, visto che la stessa Santa Monica ha assicurato che ci saranno altri riferimenti anche nel gameplay di Valhalla. Le musiche originali faranno il loro ritorno e potremo affrontare anche creature mitologiche greche, con un vero e proprio tuffo nel passato per i fan di Kratos.
Same exact pose! Greek Saga Legacy is ripe and present!
byu/Spoona101 inGodofWar