Forza Motorsport è ora disponibile. L’ultima iterazione del racing game di Turn10 è giocabile da Xbox Series X|S, PC e Game Pass.
Il videogioco di corse per eccellenza di casa Xbox torna con una grafica di ultima generazione, ray tracing in tempo reale e un ampio catalogo di vetture su cui correre. I 20 circuiti e la Modalità Carriera aprono la strada a una serie di contenuti che si amplierà nel corso del tempo.
Nella nostra recensione di Forza Motorsport abbiamo scritto che “Forza Motorsport rappresenta un giusto compromesso simcade per il mondo Xbox, con auto visivamente impeccabili ed una grafica che, in generale, non eccelle. Tra le modalità a disposizione, sul podio si piazza la Carriera che porta a provare veramente di tutto. Al netto di quanto constatato, si poteva osare decisamente di più. Nella versione PC, quella oggetto di test più approfonditi, siamo stati testimoni di qualche traballio tecnico su PC (risolvibile con opportune e future patch).”
Se siete abbonati a Xbox Game Pass non vi resta che avviare il download di Forza Motorsport senza costi aggiuntivi rispetto al vostro piano di abbonamento. Le dimensioni del file sono di circa 132 GB su console, quindi assicuratevi di avere spazio su disco.
In questi giorni abbiamo pubblicato anche la nostra recensione delle funzioni di accessibilità di Forza Motorsport.