In Call of Duty: Warzone 2.0 sono presenti numerose mitragliette, e ciò può rendere difficile capire quale potrebbe essere la migliore da equipaggiare su uno dei campi di battaglia del videogioco sparatutto battle royale. Per questo, vogliamo riportarvi la classifica delle mitragliette del gioco, esaminando più da vicino le prime cinque posizioni.
Come riportato da Charlie Intel, che ha stilato questa classifica, che sia su Al Mazrah, o Ashika Island o Vondel le mitragliette sono ben note dai giocatori di Call of Duty per la loro efficacia nei combattimenti a distanza ravvicinata. Tra le armi che elenchiamo qui sotto, è possibile trovarne per tutti i gusti, che si preferisca una miglior libertà di movimento o che si voglia uccidere il nemico il più velocemente possibile.
Qui sotto vi riportiamo le 10 mitragliette presenti nella stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2.0, dalla migliore alla peggiore all’interno del meta di gioco:
- ISO 45
- VEL 46
- Lachmann Sub
- Vaznev-9k
- PDSW 528
- BAS-P
- FSS Hurricane
- MX9
- Fennec 45
- Minibak
Partiamo il nostro esame più approfondito dal PDSW 528, forse meglio conosciuto come il P90 originale, che è riuscito ad accaparrarsi la quinta posizione. Facile da maneggiare per la sua velocità di movimento e il basso rinculo e rapidissimo a uccidere i nemici a distanza ravvicinata, è raccomandata per le modalità con pochi giocatori a causa del suo caricatore scarso, ma con il giusto loadout può cavarsela in qualsiasi situazione.
Subito dopo troviamo il Vaznev-9k, non la mitraglietta più potente ma comunque inarrestabile se usata al meglio, grazie anche all’ampio caricatore comparabile a quello dei fucili d’assalto. Molto semplice da usare grazie all’elevata mobility, al basso rinculo e un rapido TTK a distanza media, è una delle armi più competitive per i giocatori che sanno sfruttare i movimenti a proprio vantaggio.
In terza posizione troviamo il Lachmann Sub MP5, che mantiene il suo titolo di mitraglietta più letale anche nella quinta stagione di Call of Duty: Warzone 2.0. L’MP5 è ottimo a distanza ravvicinata grazie al grande caricatore e al rapido TTK ed è capace di tener testa a tutte le altre armi su quella lista grazie al rinculo che lo rende utile anche su distanze più lunghe, pur avendo una mobility ridotta rispetto al passato.
Medaglia d’argento al VEL 46, ottimo a distanza media e ravvicinata. Purtroppo i cambiamenti alla velocità di uccisione della scorsa stagione avevano tolto a quest’arma parte della sua potenza, ma un recente buff ha migliorato le sue performance. Arma ottima per i movimenti e praticamente priva di rinculo.
Infine, troviamo l’ISO 45, arrivato nel gioco con l’aggiornamento alla Stagione 4 e diventato rapidamente la mitraglietta migliore. Grazie al suo fuoco rapido e l’elevata mobility, è in grado di falciare i nemici rapidamente e con efficiente, rendendo questa mitraglietta un supporto perfetto nelle build da cecchino. È possibile che quest’arma verrà nerfata nei prossimi aggiornamenti, ma per ora resta la scelta migliore.