Come sempre, il metagame di Call of Duty: Warzone 2.0 è in costante mutamento, con stagioni e patch a portare nuova varietà tra le armi migliori del videogioco. Tuttavia, mentre gli ultimi aggiornamenti hanno modificato la scelta per le armi a lunga distanza, le migliori a corto raggio sono rimaste perlopiù sempre le stesse, con il Lachmann Sub e il Vaznev-9k a fungere da supporto alle build da cecchino. Sembra, però, che il noto content creator FaZe Booya abbia trovato un’ottima alternativa.
Nel suo video, infatti, lo YouTuber ha spiegato come il VEL 46, forse meglio conosciuto come MP7, sia in grado di rivaleggiare le due mitragliette più scelte nel meta grazie al suo impressionante TTK, in grado di abbattere i nemici in pochi istanti. Lo stesso creatore si è detto stupito dalla velocità del loadout in questione, riportato qui sotto:
- Muzzle: Lacerta Compensator
- Laser: VLK LZR 7MW
- Stock: Demo RXT Stock
- Rear Grip: ZLR Combat Grip
- Magazine: 50 Round Mag
Il Lacerta Compensator e lo ZLR Combat Grip migliorano il controllo del rinculo dell’arma per poterla mantenere sul bersaglio anche a medio raggio. Il VLK LZR 7MW migliora la velocità da scatto a fuoco, così da assicurarsi sempre il primo colpo con l’MP7. Dopo di che, Booya ha scelto il Demo RXT Stock per migliorare la mira dal fianco e la velocità di scatto, così da rendere questa build molto adatta al movimento. Infine, il 50 Round Mag consente ai giocatori di abbattere un gran numero di nemici prima di preoccuparsi di ricaricare.
In questo modo, Booya ritiene che il VEL 46 sia in grado di scalare le classifiche del meta di Call of Duty: Wazone 2.0, ma se non siete convinti di quest’arma vi rimandiamo ai loadout dello YouTuber per il Kastov 74u e l’STB 556.