Shinji Mikami sembra aver deciso di recuperare Ghost of Tsushima. In un tweet, infatti, il celebre autore della serie Resident Evil ha mostrato di aver finalmente completato il videogioco di Sucker Punch.
Probabilmente a causa della separazione con Tango Gameworks, il game director dietro The Evil Within sembra aver preso un periodo di pausa nella sua carriera per recuperare alcuni dei giochi più importanti usciti negli ultimi anni, tra cui l’esclusiva PS4 del 2020 Ghost of Tsushima, arrivato poi sui PS5 l’anno successivo in versione Director’s Cut. Secondo alcune voci, il gioco potrebbe arrivare anche su PC nel corso di quest’anno.
All’interno del suo tweet, riportato qui sotto, Mikami ha scritto che “È trascorso un po’ dalla sua uscita, ma ho completato Ghost of Tsushima. È stato davvero divertente, e l’ultima parte è stata fantastica”.
t's been quite a while since it was released, but I completed Ghost of Tsushima.
It was a lot of fun, the last part was great. pic.twitter.com/QWinMwCHuP— 三上 真司 (@shinji_mikami) May 16, 2023
Ghost of Tsushima è stato recentemente al centro dell’attenzione dei giocatori a causa delle numerose voci che vedono l’imminente annuncio della lavorazione su un sequel, forse anticipato da un trailer di PS5 dello scorso febbraio, e che, stando a un paio di annunci di lavoro di Sucker Punch, potrebbe contenere una modalità multiplayer.
Quel che è certo è che il gioco riceverà un adattamento cinematografico diretto dal regista che ha portato nei cinema di tutto il mondo la saga di John Wick, e che cercherà di mantenersi il più possibile fedele al gioco fonte in modo simile a quanto fatto dalla serie TV di The Last of Us.