Il videogioco di Iron Man annunciato lo scorso anno da Motive Studio ed Electronic Arts potrebbe essere open world. Sin dalle prime notizie abbiamo avuto conferma che il titolo avrebbe proposto un’avventura single player in terza persona, ma ora un annuncio di lavoro sembra aggiungere un altro elemento importante.
L’annuncio di lavoro è stato condiviso su Twitter dal narrative director di Motive Studio Stephen Rhodes. La posizione ricercata è quella di senior writer proprio per il gioco di Iron Man e tra le righe si può evincere l’impostazione open world che è stata scelta per realizzarlo. Si parla infatti di “esperienza in open world e dialoghi non lineari per i videogiochi”.
Probabilmente molti fan avevano dato per scontato che il gioco sarebbe stato a mondo aperto, visto che i poteri di Iron Man si prestano a questo tipo di esplorazione della mappa. In ogni caso, averne conferma quasi certa esclude la possibilità che si potesse optare per semi-open world o per una struttura a livelli.
Tra l’altro, si tratterebbe del primo gioco open world per Motive Studio, motivo per cui sarà interessante vedere la loro interpretazione di questo approccio. Altre informazioni disponibili sul gioco di Iron Man, che per ora può contatre su pochi dettagli, riguardano lo sviluppo in Unreal Engine. Ovviamente non abbiamo una finestra di uscita.
Come work with me & help create the next great Iron Man story, here at EA Motive!
Details in the link below:https://t.co/jlWLKv6Iyv
— Stephen Rhodes (@Rhodes_Writes) April 20, 2023