Durante un panel al San Diego Comic-Con, Cory Balrog, mente dietro il nuovo God Of War, ha stupito tutti affermando che vi è un ultimo Easter Egg da scovare nelle terre nordiche.
Le dichiarazioni hanno già scatenato i fans, i quali si sono già mossi per ricercare la possibile location di questo segreto. Tutti gli indizi sembrano portare in un luogo: la casa di Kratos.
Durante il panel sopra citato, infatti, Sony Santa Monica ha mostrato prototipi e fasi del gioco durante lo sviluppo iniziale, con l’esibizione anche di qualche tavola del fumetto The Hunt realizzato prima di avviare la lavorazione del nuovo God Of War. Pare che l’ultimo Easter Egg rimasto sia direttamente collegato a The Hunt, dal momento che il senior concept artist Joe Kennedy, uno dei creatori del fumetto, ha rimarcato la sua esistenza in un tweet che richiama, con uno specifico hashtag, la citazione di Balrog stesso.
Has anyone found the final #godofwar easter egg @corybarlog mentioned (and gave a clue) at our #ComicCon panel today? #TheHunt is on.
— Joseph Kennedy (@mrjosephkennedy) July 22, 2018
E voi state partecipando a quest’ultima “caccia”? Se volete saperne di più su God Of War potete trovare la nostra recensione a questo link.