È da un anno che Blizzard non rivela alcuna novità sul suo gioco survival in sviluppo, ma proprio oggi un post su Twitter di Mike Ybarra fa accenno al progetto, con un messaggio vago e una foto misteriosa.
Il presidente della software house che ha dato vita a World of Warcraft e Diablo, nel suo messaggio, ha parlato di “una meravigliosa cena con il team principale al lavoro sul gioco survival” avvenuta precedentemente durante questa settimana. Stando alle parole di Ybarra, dal nuovo progetto dovremmo aspettarci “tantissima innovazione e creatività“.
All’interno del tweet, Ybarra ha anche condiviso un’immagine che ritrae un quaderno (o un diario o un libro) dalla copertina verde e con una O, decorata con un motivo di foglie al vento, raffigurata sulla rilegatura. Sopra questo, si può vedere una chiave dalla funzione ignota. Si tratta di elementi su cui al momento è difficile speculare più di tanto, in quanto abbiamo troppi pochi dettagli sul gioco di Blizzard in arrivo.
Il gioco, annunciato a gennaio 2022 per PC e console, dovrebbe essere un titolo dai toni fiabeschi, con l’ex responsabile della serie Far Cry a capo del progetto, e dovrebbe essere già giocabile dall’inizio alla fine, ma di questo grande progetto è stato rilasciato solo un paio di artwork.
Had a wonderful dinner with the lead team working on our Survival game earlier this week. Lots of innovation and creativity at work from an outstanding group. pic.twitter.com/DxLeSjUad2
— Mike Ybarra (@Qwik) March 31, 2023