Per tutti coloro che non possiedono un abbonamento al servizio PlayStation Plus, Sony regala un fine settimana in cui sarà possibile giocare online senza bisogno di iscriversi. Si tratta di un’iniziativa che fa parte dell’evento Festival del gioco indetto dall’azienda nipponica.
La promozione durerà tutto il weekend del 18-19 febbraio, durante il quale sarà possibile collegarsi, con le proprie PS4 e PS5, alle modalità online di qualsiasi gioco che ne preveda una. In questo modo, tutti i giocatori potranno provare l’ebrezza di fare squadra con amici o sconosciuti senza dover sborsare un centesimo.
Tutto ciò che serve per partecipare a questa iniziativa è un account PSN, un titolo che permetta di giocare online e una connessione internet funzionante.
Inoltre, se si ha aderito al programma gratuito Stars si potrà guadagnare un collezionabile digitale unico partecipando alla campagna “PlayStation Stars: Multigiocatore online gratuito disponibile”.
Questo weekend gratuito da parte dell’evento speciale Festival del gioco, che andrà avanti fino al 24 febbraio. Parte di questa iniziativa di Sony è l’aggiunta al rango Premium di PS Plus della prova di tre ore di God of War Ragnarok, doppi sconti per tutti coloro che sono iscritti a una qualsiasi versione dell’abbonamento e molto altro.
Potete trovare tutte le informazioni sul blog di PlayStation.