LEGO Star Wars è pronto a sbarcare su Xbox Game Pass. Si tratta di una deduzione piuttosto pilotata e ispirata dal profilo Twitter ufficiale del servizio in abbonamento Microsoft. La conferma definitiva, insomma, non è ancora arrivata, ma la prossima comunicazione a riguardo è attesa per martedì 6 dicembre, quando verrano svelati i titoli in arrivo nella prima metà dell’ultimo mese dell’anno.

LEGO Star Wars, è la Saga degli Skywalker ad arrivare su Game Pass?
Il tutto è nato come un piccolo enigma su Twitter. Un’immagine pubblicata ieri da Xbox Game Pass invitava gli utenti a indovinare tre parole di quattro lettere, di cui era disponibile solo una misera A che lasciava pochi appigli. Qualcuno ci era già arrivato comunque, ma un secondo indizio ha dato un senso molto più chiaro alle tre parole.
Come ipotizzato dal profilo Xbox News, il particolare teaser di Xbox sembra riferirsi a LEGO STAR WARS, confermando in modo originale l’arrivo del titolo nel catalogo Xbox Game Pass. Il gioco a cui tutti pensano è il recente LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, che ha riscosso un ottimo successo dalla critica e dai giocatori portando alla sintesi massima tutto la storia dei giochi basati sui LEGO.
A corroborare la tesi che si tratti proprio dell’ultima iterazione della serie c’è il fatto che Microsoft è stata molto attiva nella promozione del gioco. Tra l’altro, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è un gioco molto recente, il che garantirebbe un altissimo valore aggiunto alla sua inclusione nel catalogo Game Pass. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno tutte le conferme del caso.
Restando in tema di servizi in abbonamento, vi ricordiamo che ieri PlayStation ha annunciato i giochi in arrivo nel catalogo Plus Essential a partire da martedì prossimo.
