L’evento musicale Elden Ring A Night in the Lands Between è stato ufficializzato direttamente da Bandai Namco. Il concerto si terrà nella Bourbon Room di Los Angeles, a Hollywood, e vedrà il vincitore del GRAMMY Award, Kenny Garret, collaborare con il giovane talento Giapponese Takuya Kuroda reinterpretando in chiave Jazz la colonna sonora di Elden Ring.
Nel breve video riportato di seguito, i due artisti ci introducono il loro concetto di musica Jazz e anticipano cosa dovremmo aspettarci da Elden Ring: A Night in the Lands Between, evento che sicuramente passerà alla storia, unendo la sigla del titolo, già di per sé diventata iconica per gli amanti del gioco sviluppato da Bandai Namco, grazie alla perfetta atmosfera creata nel corso dell’avventura, al talento indiscutibile di due icone internazionali del Jazz.
Un orario proibitivo per i fan italiani di Elden Ring
La data italiana è il 4 Dicembre 2022, con due concerti previsti per le 03:00 e le 07:00 ora locale. L’evento sarà disponibile, solo per chi si trova negli Stati Uniti, anche in streaming a pagamento. In seguito, verrà data la possibilità agli appassionati di acquistare un Video on Demand al prezzo di 15 dollari.
Per I fan Italiani ed Europei, purtroppo, l’evento si terrà in orari parecchio scomodi, a causa del fuso orario. I biglietti per coloro i quali avranno la fortuna di poter partecipare al concerto, arriveranno a costare fino a 200 dollari. Per chi vorrà seguirlo in live streaming, i prezzi vanno dai 25 ai 50 dollari. Come già anticipato, invece, l’intero VOD sarà disponibile al costo di 15 dollari. Tuttavia, non si ha ancora la certezza che esso possa essere acquistato anche in Italia.
Noi siamo davvero curiosi di scoprire come una già fantastica colonna sonora potrà risultare riletta in chiave Jazz. E tu cosa ne pensi di questo evento? Ti piacerebbe assistere a Elden Ring: A Night in the Lands Between?