Polyphony Digital ha confermato che il nuovo aggiornamento dei contenuti di Gran Turismo 7 è disponibile ora. L’aggiornamento aggiunge tre nuovi veicoli al concessionario Legend Car e alla Brand Central. Potete guardare il trailer qui sotto per vederli in azione.
Le auto in questione sono la Nissan Skyline Super Silhouette Group 5 ’84, la Maserati A6GCS/53 Spyder ’54 e la Porsche 918 Spyder ’13.
- Nissan Skyline Super Silhouette Group 5 ’84
- Maserati A6GCS/53 Spyder ’54
- Porsche 918 Spyder ’13
La Skyline Super Silhouette è nota per aver gareggiato negli anni ’80 e monta un motore turbo a 4 cilindri da 2,1 litri, denominato LZ20B. La Maserati A6GCS/53 Spyder ’54 è un’auto sportiva a 2 posti che ha vinto il Trofeo Gran Turismo 2014 al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Infine, c’è la Porsche 918 Spyder ’13, un’ibrida plug-in che è il successore della Carrera GT. Offre un motore V8 da 4,6 litri e 599 CV, basato sul prototipo RS Spyder. A questo si aggiunge un motore elettrico nella parte posteriore per una potenza totale di 873 CV.
In futuro sono previsti altri aggiornamenti per Gran Turismo 7, quindi rimanete sintonizzati.
La nostra Recensione di Gran Turismo 7
Intanto cliccate qui per scoprire cosa ne pensa un noto insider del nuovo capitolo di Forza Motorsport. Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Gran Turismo 7, che potete trovare a questo link.
“Gran Turismo 7 è un gioiello, un titolo che va oltre il racing game fino ad arrivare al vero e proprio tributo. Un monumento al mondo delle automobili, all’amore per le quattro ruote, concretizzato in un videogioco che oltre a ricercare la realtà la celebra dentro e fuori dalla pista.”