La nuova produzione di SIE Santa Monica Studio, God of War, rende omaggio alla pellicola Avengers: Infinity War con dei cameo riferiti a degli oggetti specifici recuperabili in-game.
Sei incantesimi in God of War corrispondono esattamente alle sei Infinity Stones presenti nel film targato Marvel. Vediamoli in dettaglio:
- Andvari’s Soul coincide con la Soul Stone
- Njord’s Temporal Stone coincide con la Time Stone
- Eye of the Outer Realm coincide con la Space Stone
- Ivaldi’s Corrupted Mind coincide con la Mind Stone
- Asgard’s Shard of Existence coincide con la Reality Stone
- Musphelheim Eye of Power coincide con la Power Stone
Ma non è tutto: il talismano definito ”Shattered Gauntlet of Ages” presenta un chiaro riferimento all’arma di Thanos in Avengers: Infinity War. Una volta equipaggiato permette persino di sparare dei proiettili viola… déjà vu?
Di seguito un video esplicativo delle funzionalità del talismano:
A proposito di God of War, di cui potete consultare la nostra recensione a questo indirizzo:
Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta. Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.
Acquista il gioco in edizione Digital Deluxe attraverso il PlayStation Store di PlayStation 4.