Un altro easter egg di Gran Turismo 7 è stato individuato dai giocatori, ed è certamente il più strano che la community abbia trovato finora.
Già in GT7 abbiamo assistito al ritorno di alcuni easter egg di prova dei giochi precedenti, come le scimmie che guardano l’azione su un albero e il mostro di Loch Ness che appare dal lago del circuito. Gli sviluppatori hanno anche inserito un simpatico riferimento al film Ritorno al Futuro con questo easter egg di Gran Turismo 7. Ma quest’ultimo è sicuramente il migliore.
Se avvii il Mount Panorama Circuit e guidi fino alla sezione più alta del tracciato, accosti e aspetti un po’, vedrai qualcosa di extraterrestre in lontananza. Tra gli alberi, vedrai un UFO volare, librarsi per qualche secondo e poi ripartire. Ad un’ispezione più ravvicinata dell’UFO, ottenuta zoomando su di esso utilizzando l’eccellente modalità fotografica di GT7, vedrete anche perché l’UFO si sta librando: sta rapendo delle mucche. Ecco il video qui di seguito:
Di recente Gran Turismo 7 è stato protagonista di un video comparison, dove è stato messo a confronto con tutti gli episodi precedenti della serie targata Polyphony Digital, dalla prima PlayStation a PS5. Il confronto è stato fatto da ElAnalistaDeBits e fa notare l’evoluzione che ha avuto il franchise, specialmente dal punto di vista visivo. Se vi và di approfondite, potete farlo attraverso questo link.
La nostra Recensione di Gran Turismo 7
Intanto cliccate qui per scoprire cosa ne pensa un noto insider del nuovo capitolo di Forza Motorsport. Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Gran Turismo 7, che potete trovare a questo link.
“Gran Turismo 7 è un gioiello, un titolo che va oltre il racing game fino ad arrivare al vero e proprio tributo. Un monumento al mondo delle automobili, all’amore per le quattro ruote, concretizzato in un videogioco che oltre a ricercare la realtà la celebra dentro e fuori dalla pista. Gran Turismo 7 è dunque la summa maxima del racing game. Non si tratta soltanto dell’ennesimo simulatore “serioso” ma di un’esperienza raffinata, di classe ma mai sofisticata. Ci sentiamo di consigliare Gran Turismo 7 a tutti i giocatori che vogliono avvicinarsi a questo mondo. Il sistema di guida scalabile e la possibilità di entrare in sintonia con le meccaniche di gioco aprono le porte anche ai novizi del genere. Siamo di fronte ad un capolavoro che farà da esempio per il genere negli anni a venire.”