Gran Turismo 7 è nuovamente protagonista di un video comparison, ma sta volta è stato messo a confronto con tutti gli episodi precedenti della serie targata Polyphony Digital, dalla prima PlayStation a PS5. Il confronto è stato fatto da ElAnalistaDeBits e fa notare l’evoluzione che ha avuto il franchise, specialmente dal punto di vista visivo.
Potete trovare il video qui di seguito:
La nostra Recensione di Gran Turismo 7
Intanto cliccate qui per scoprire cosa ne pensa un noto insider del nuovo capitolo di Forza Motorsport. Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione di Gran Turismo 7, che potete trovare a questo link.
“Gran Turismo 7 è un gioiello, un titolo che va oltre il racing game fino ad arrivare al vero e proprio tributo. Un monumento al mondo delle automobili, all’amore per le quattro ruote, concretizzato in un videogioco che oltre a ricercare la realtà la celebra dentro e fuori dalla pista. Gran Turismo 7 è dunque la summa maxima del racing game. Non si tratta soltanto dell’ennesimo simulatore “serioso” ma di un’esperienza raffinata, di classe ma mai sofisticata. Ci sentiamo di consigliare Gran Turismo 7 a tutti i giocatori che vogliono avvicinarsi a questo mondo. Il sistema di guida scalabile e la possibilità di entrare in sintonia con le meccaniche di gioco aprono le porte anche ai novizi del genere. Siamo di fronte ad un capolavoro che farà da esempio per il genere negli anni a venire.”