Vi segnaliamo oggi l’arrivo di un nuovo booster dedicato interamente al mondo del gaming: ci stiamo riferendo a GBUFF. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questo altri non è che l’Energy Gum innovativa nel settore videoludico, creata in collaborazione con i gamer per soddisfare le loro esigenze.
Questo nuovo prodotto è stato creato in quel di Milano nel 2021 da Wise Labs srl, con GBUFF che si propone come nuovo player all’interno del segmento nootropic/booster per il gaming con lo scopo di rivoluzionare l’approccio del gamer a questa tipologia di prodotti.
Quel che è bene segnalare però è che a differenza di tutti gli altri prodotti sul mercato di tutto il mondo, questa novità è prodotta totalmente nella nostra Italia, e non rientra nella categoria degli energy drink e neppure in quella dei prodotti in polvere.
Difatti GBUFF si posiziona semplicemente come Energy Gum: una gum da masticare al gusto extra mint contenente al suo interno 80mg di caffeina e 50mg di guaranà, elementi questi che lavorando in completa sinergia contribuiscono sensibilmente ad aumentare la soglia di attenzione, a combattere la sonnolenza ed infine anche a migliorare i riflessi di chi la utilizza.
Questo è inoltre il primo prodotto nel suo segmento ad accettare crypto valute come sistema di pagamento. Detto questo, il CEO dell’azienda, Stefano Damiani, ha rivelato com’è nato GBUFF:
“Nel nostro team siamo tutti appassionati di gaming e tecnologia e parlando con gli altri ragazzi ci siamo resi conto che, anche se ognuno aveva stili di gioco diversi, un problema che ci accomunava tutti e che si ripercuoteva sul nostro gioco era quello della stanchezza. Tra lavoro, studio e impegni ci ritroviamo infatti spesso a giocare la sera ma ci manca la giusta dose di energia e attenzione, cosi abbiamo provato alcuni gaming booster in commercio, ma non hanno soddisfatto le nostre esigenze. Tutti i prodotti che abbiamo provato mostravano delle forti criticità o dei limiti piuttosto fastidiosi, in alcuni casi erano beveroni da preparare, con conseguenti polveri e liquidi che finivano ovunque e shaker da preparare ogni volta. In altri casi erano comuni energy drink, che avevano però il problema del gusto un po’ stucchevole e degli effetti gastrointestinali non piacevoli. Abbiamo provato infine le compresse ma anche in quel caso c’era il problema dell’assunzione e il doversi ricordare di prenderli molto tempo prima di iniziare a giocare.”
Se desiderata acquistare sito www.gbuffenergygum.it in due comode varianti:
- BOX da 40 Energy Gum, perfetto da tenere sulla scrivania o al lavoro, al costo di 19,99€ con spese di spedizioni gratuite.
- PACK da 8 Energy Gum, il giusto formato per avere GBUFF® sempre con te, al costo di 5,99€ spese di spedizione escluse.