Il Cybertruck di Elon Musk non è ancora in vendita ma nel frattempo, è stato messo in vendita un modellino dell’automobile, acquistabile in un kit dal costo di £269,99. Il modellino è contenuto in una scatola con 3.283 pezzi e molti easter eggs contenuti all’interno.
Questo lavoro è da attribuire ad un’altra azienda, ovvero Mega. Mega è di proprietà della Mattel, gli stessi che stanno dietro ai giocattoli Matchbox e Hot Wheels. Ma poi nulla di ciò che riguarda l’azienda automobilistica di Elon Musk si adatta alle convenzioni, quindi i diritti di licenza che sbarcano fuori dalla Danimarca hanno un senso. E il kit sembra davvero impressionante. Per non parlare del fatto che è effettivamente acquistabile in questo momento.
Vi ricordiamo che il Cybertruck è già prenotabile e arriverà sul mercato a partire dal 2022. Il veicolo dovrebbe costare circa 39.000 dollari per la versione a singolo motore, mentre 49.900 dollari il modello a doppio motore e il triplo motore a trazione integrale sarà disponibile al prezzo di 69.900.
Vi segnaliamo inoltre, che stando a Tesla Hype, il Cybertruck presenta specchietti laterali tradizionali e sembra utilizzare un sistema sterzante anche per le ruote posteriori, menzionato già in passato dal CEO di Tesla, Elon Musk. Nel complesso, sembra che la nuova iterazione del Cybertruck, visibile in questo video possa essere il prototipo aggiornato di cui si è parlato in giro per il web.