Da quando esiste il catalogo di Xbox Game Pass per PC e console, Microsoft ha chiaramente iniziato a puntare meno sulle line-up mensili dei Games with Gold, ossia i giochi gratuiti mensili per gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold.
Da tanti mesi infatti le diverse line-up mensili dei Games with Gold vengono criticate da parte degli abbonati, anche se ogni tanto è possibile ancora riscattare qualche gioco di qualità, ma sempre meno tripla A.
Tuttavia, poche ore fa è apparso in rete un rumor che vuole l’arrivo di Hitman 3 tra i giochi mensili di ottobre 2021. Stiamo parlando dell’ultimo e apprezzato capitolo dedicato alla nuova trilogia di Hitman sviluppata da IO Interactive.
Stando all’immagine che trovate riportata esattamente qui di seguito (trapelata forse dal Microsoft Store) il videogioco action-stealth con protagonista il temibile Agente 47 sarebbe nella line-up di titoli gratuiti del mese prossimo.
Se queste informazioni dovessero rivelarsi veritiere, ciò significa che potrete presto riscattare e scaricare Hitman 3 senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento in sé di Xbox Live Gold, che ricordiamo essere compreso nel pacchetto di Xbox Game Pass Ultimate.
Grazie alla funzione dello Smart Delivery, riscattare il videogioco in questione vi permetterà di riceverlo nella versione per la console che possedete. Se avete quindi la nuova e potente Xbox Series X potrete giocare al titolo in versione ottimizzata a dovere per l’hardware di nuova generazione.
Vogliamo anche ricordare che il capitolo precedente della serie, ossia Hitman 2, è stato inserito nei giochi di settembre del PlayStation Plus in versione PS4 e noi vi abbiamo spiegato come poterlo giocare potenziato per PS5 in maniera completamente gratuita.
Per sapere cosa avete ancora da riscattare per quanto riguarda i Games with Gold di settembre 2021 potete dirigervi a questo indirizzo!