Ormai è praticamente impossibile non conoscere Khaby Lame, celebre TikToker italiano che conta attualmente sulla nota piattaforma di contenuti video ben 65 milioni di follower. Il ventunenne, che abita in una casa popolare di Torino, nello specifico in quel di Chivasso, con il sogno di poter un giorno acquistare una casa di proprietà per la mamma.
Visto il successo a dir poco imponente di cui sta godendo il buon Lame, anche la celebre rivista d’informazione statunitense, il New York Times, ha deciso nientemeno che d’intervistare l’influencer che, lo ricordiamo, ha deciso di iniziare a fare video su TikTok dopo il suo licenziamento improvviso come operaio a causa della pandemia da COVID-19. Da lì la crescita improvvisa, imponente e verticale che lo ha portato in poco tempo a balzare in vetta tra i TikToker più importanti di tutto il Mondo e non soltanto d’Italia, dove ricordiamo è il numero uno assoluto.
Detto questo anche il New York Times ha deciso di decantare le lodi di Khaby Lame, ragazzo che è riuscito a “farsi da solo”, ottenendo questo successo strepitoso semplicemente grazia alla sua genuinità, grazie al suo essere un semplice ragazzo che un giorno ha deciso di accendere il proprio smartphone ed iniziare a fare video dedicati ai suoi coetanei ed ovviamente non solo, con il fine ultimo di donare ai propri follower dei momenti di pura e semplice spensieratezza.
Qui di seguito trovate un estratto dell’articolo del celebre portale online americano dove viene svelato il più classico del proverbiale “segreto” dietro al successo ottenuto dal TikToker:
“Quello che vogliamo dire è che il suo fulmineo successo in qualità di creatore digitale merita attenzione perché, lo ricordiamo, Khaby Lame non ha avuto nessun appoggio e non si è affidato ad una crescita artificiale dei follower. Infatti ricordiamo che la sua ascesa è stata del tutto organica. Il segreto è la sua universale, esasperata qualità di uomo qualunque“.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Anche secondo voi il successo del buon Lame è da ricercarsi nella sua spontaneità? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali social!
Intanto sapevate che il ragazzo non possiede ancora la cittadinanza italiana? Qui invece potete scoprire quanto guadagna il buon Lame da ogni video che pubblica!