Torniamo a parlare di Microsoft Flight Simulator oggi grazie ad una nuova segnalazione proveniente dal portale twistedvoxel. Dopo la registrazione presso l’ESRB, ovvero l’Entertainment Software Rating Board, il PEGI Americano per i meno informati, il gioco è stato avvistato in queste ore nella sua versione Console all’interno dell’ente Brasiliano (ora rimosso ndr).

Chiaramente potrebbe benissimo trattarsi di un errore anche se spesso queste segnalazioni anticipano poi l’annuncio ufficiale. A dare però un’ulteriore conferma dell’imminente arrivo del titolo su Console Xbox One e Xbox Series X|S è anche la sua presenza all’interno dell’app Xbox Game Pass per dispositivi mobili, come testimoniato dall’immagine che segue (ora rimossa).

Vi ricordiamo che la versione per PC è già disponibile dallo scorso 18 Agosto, tuttavia Microsoft e Asobo Studio hanno mantenuto una sorta di riserbo sulla versione per Xbox One e Xbox Series X|S di Microsoft Flight Simulator.
Ma considerando che l’E3 2021 è praticamente dieto l’angolo l’annuncio della sua data di uscita su Console potrebbe essere solo questione di giorni.
Trovate la nostra recensione di Microsoft Flight Simulator al seguente link.