Mentre i fan attendono il rilascio di Halo Infinite fissato durante la fine dell’anno in corso sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC Windows 10, 343 Industries ha condiviso nuove informazioni sul gioco, oltre ad alcune concept art totalmente inedite.
Aaaa e siamo tornati! Un altro mese è passato nel 2021 (!) E apprezziamo ogni volta che voi siate passati dal vostro amichevole Waypoint di quartiere per salutarci. E hey, dato che siamo tutti qui, tanto vale che valga la pena di fare un viaggio insieme, giusto? Che ne dite di un po’ di informazioni su Halo Infinite (solo un po’)? Va bene?
Quindi partiamo subito da un nuovo tipo di Brute, due fratelli, bruti muscolosi che tendono ad aver bisogno di un’arma robusta… ecco lo Scrap Cannon. All’inizio il soprannome era “mortaio gatling”. Questi nemici faranno uso di un metallo caldo che viene scagliato addosso ai poveri giocatori da lunghe distanze, il tutto mentre il povero Master Chief cerca solo di pensare agli affari propri e a difendere l’umanità.
343 Industries ha inoltre presentato il Razorback, un Warthog corazzato che offrirà ai giocatori un veicolo dalla resistenza molto più marcata rispetto al passato:
Pensatelo come al cugino più spazioso e robusto del Warthog, perfetto per organizzare feste in casa ed affrontare strade panoramiche insieme.
In attesa che 343 Industries riveli ulteriori informazioni su Halo Infinite, vi ricordiamo come nei giorni scorsi un ex sviluppatore del team di sviluppo americano ha preso parte ad un’intervista con un portale cinese, occasione questa utile per fornire alcune dichiarazioni piuttosto interessanti che ancora oggi stanno facendo discutere, ampiamente, tutti i fan della serie. Cliccate al seguente link per leggere tutto!
Intanto avete letto le dichiarazioni del noto streamer Jack “CouRage” Dunlop che vogliono il nuovo gioco della serie essere un fallimento se non dovesse includere una modalità Battle Royale?