Ubisoft ha appena annunciato la conferenza dell’E3 2021, evento che ricordiamo andrà in scena nei primi giorni di giugno in quel di Los Angeles in forma completamente digitale. Questo nuovo Ubisoft Forward è quindi in programma nello specifico alle ore 21:00 italiane del 12 giugno 2021.
Il colosso francese purtroppo non ha svelato chissà quali informazioni a riguardo, confermando però come anche questo loro appuntamento sarà totalmente in digitale, cosa questa necessaria data la terribile pandemia da COVID-19 che da oltre un anno a questa parte sta rendendo impossibile il corretto svolgimento di eventi dal vivo, questo per evitare che si diffonda il contagio da Coronavirus.
Detto ciò, l’azienda francese ha comunque promesso come anche in questo nuovo Ubisoft Forward ci sarà posto per nuovi annunci, non specificando però per ovvi motivi di cosa si tratta.
Eccovi il messaggio contenuto nel tweet pubblicato proprio in questi minuti da Ubisoft stessa:
Preparati per il nuovo Ubisoft Forward! La nostra conferenza digitale prenderà il via, in diretta, sabato 12 giugno alle 21:00 (ora italiana), all’interno della cornice dell’E3 2021. Continua a seguirci per tutte le informazioni sui giochi e gli annunci dai nostri team da ogni parte del mondo.
Vi ricordiamo inoltre come nei giorni scorsi l’Entertainment Software Association abbia rivelato i publisher presenti all’E3 2021, svelando come in questa nuova edizione della manifestazione in programma nella Città degli Angeli non sarà presente ancora una volta PlayStation, con anche Activision Blizzard, EA, Bandai Namco, Square Enix e SEGA a decidere di non partecipare all’evento. A participare all’E3 2021 troviamo invece Nintendo, Xbox, Konami, Warner Bros., Ubisoft, Koch Media, Capcom e Take-Two. Proprio Nintendo ha inoltre promesso come nel corso di questa nuova edizione della manifestazione più importante dedicata ai videogiochi saranno presenti tante novità interessanti che, senza alcun dubbio, faranno la gioia dei fan.