Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster verrà rilasciato il 25 maggio nei paesi occidentali su Playstation 4, Nintendo Switch e PC via Steam al prezzo di 49,99 Euro, ed è anche disponibile una Digital Deluxe Edition a 69,99 Euro. Ma che ne sarà della console di Microsoft, il gioco uscirà anche su Xbox? Le iscrizioni alla newsletter del titolo Atlus potrebbero suggerirlo.
Come riportato dall’utente Twitter “astaranx“, all’interno del sito del gioco è possibile tenersi aggiornati sulle notizie che verranno rilasciate in futuro, iscrivendosi alla newsletter di Shin Megami Tensei III, per farlo basta inserire la propria e-mail, selezionare le piattaforme preferite ed accettare i termini e condizioni del sito. Tutto normale e da prassi per ormai tutti i giochi, tranne una cosa, tra le piattaforme preferite è presente anche la possibilità di scegliere Xbox e Google Stadia, dove attualmente il gioco non dovrebbe uscire e non ci sono stati annunci a riguardo. Potrebbe benissimo trattarsi semplicemente di una domanda generica che chiede Atlus nei confronti del giocatore che si interessa del proprio titolo, cercando di raccogliere informazioni per poi eventualmente rilasciarlo in futuro anche su quella determinata piattaforma.
Non sono chiare le motivazioni di queste richieste dunque, ma sono bastate per riaccendere la speranza dei fans Xbox nei commenti del tweet di un possibile arrivo di Persona 5 sulla piattaforma di Microsoft, come si sta vociferando parecchio ultimamente. Lo stesso “astaranx” di recente ha fatto un altro tweet che mostrava i loghi di Xbox, SEGA e Konami, tutti affiancati, suggerendo una possibile acquisizione da parte di Microsoft, delle due aziende giapponesi, il tutto però è ovviamente infondato, e come anche per questa notizia, suggeriamo di prenderla con le pinze.
Vi piacerebbe giocare a Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster su console Xbox? Diteci la vostra sul gioco nella sezione dedicata ai commenti.