Fortnite Capitolo 2, da domani, mercoledì 5 agosto, introdurrà previa l’aggiornamento settimanale la prima di una nuova serie di auto con cui scorrazzare per l’isola seminando caos.
La prima ufficialmente annunciata è chiamata Whiplash, ma un artwork promozionale divulgato dal leaker noto come Sizzy va però, in qualche modo, a confermare il futuro arrivo di ulteriori veicoli in Fortnite Capitolo 2.
L’artwork, visionabile proseguendo nella lettura di questo articolo, mostra veicoli chiaramente ispirati ai classici dell’automobilismo come Ferrari, Lamborghini e muscle car americane.
Al momento non è dato sapere quando le nuove auto saranno rese disponibili in Fortnite Capitolo 2, ma l’immagine soprastante sembra una conferma piuttosto evidente della loro effettiva esistenza e probabilmente è solo questione di tempo prima che al leak seguano annunci ufficiali.
Dopo una breve pausa in luglio per concedere agli sviluppatori di godersi delle meritate vacanze il supporto a Fortnite è ripreso a gonfie vele, e questa Stagione 3 sta introducendo novità a ritmi regolari e costanti, il che dimostra che probabilmente c’è molto più delle sole auto in arrivo.
Notizie recenti degne di nota sono quella sulle truffe relative alla skin Esploratrice Galaxy, dalle quali vi raccomandiamo di guardarvi bene, anche perché la skin sarà nel prossimo futuro legalmente acquistabile. Epic Games si prepara inoltre a ospitare un nuovo spettacolo in Fortnite Party Royale, che vedrà per protagonista Diplo.
Non appena avremo notizie più dettagliate sulle nuove auto in arrivo, intanto da domani potrete dare gas alla vostra bella Whiplash, il che dovrebbe aiutare a sopportare l’attesa per gli altri modelli.
It’s not just a name. It’s a warning.
Experience the #FortniteJoyRide Update on 8.5.2020 pic.twitter.com/fxgCgAMpYk
— Fortnite (@FortniteGame) August 3, 2020
Come vi trovate con le auto in gioco? Sono divertenti da guidare, efficaci, oppure preferite evitarne l’uso?
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!