Nelle scorse ore Jason Schreier, celebre giornalista di Kotaku, ha realizzato un nuovo report secondo il quale il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, non avrebbe pagato tutti i bonus che erano stati promessi agli sviluppatori di Borderlands 3.
A questo punto quindi Cory Barlog di Sony Santa Monica, diector dell’apprezzato God of War, ha pubblicato un duro attacco nei confronti di Pitchford, affermando che “E’ un comportamento di me++a verso persona a cui devi tutto quello che hai realizzato“.
Segnaliamo comunque che il CEO di Gearbox ha rispedito al mittente queste accuse, affermando di aver dato un bonus economico agli sviluppatori, accuse però a cui non è nuovo Pitchford, difatti negli anni scorsi fu accusato di aver sottratto dodici milioni di dollari dai fondi destinati allo sviluppo di Alien Colonial Marines.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovis, mentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.