Aggiornamento:
Una redattrice di di EDGE, Jen Simpkins, ha affermato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter che il post non riguarda la presentazione di PlayStation 5 ma si riferisce ad uno speciale su un team di sviluppo, al lavoro su un titolo next-gen.
Notizia originale:
Mentre i fan non vedono l’ora di poter ricevere nuove informazioni su PlayStation 5, console di Sony che ricordiamo verrà svelata in modo più approfondita nelle prossime settimane.
La nota rivista di videogiochi EDGE ha quindi attirato le attenzioni di tutti annunciando con un tweet la cover del nuovo numero della rivista di luglio 2020, per ora ancora totalmente rossa e nascosta.
La cosa più interessante infatti è il messaggio che accompagna il tweet:
“La nuova generazione sorge. 21 maggio”
A questo punto infatti in tanti hanno dedotto che il 21 maggio poss essere finalmente mostrato il design di PlayStation 5.
Prima di lasciarvi al tweet vi ricordiamo che, attualmente, non vi è nulla di confermato ufficialmente trattandosi soltanto di speculazioni.
Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà sul mercato a fine anno, con design e prezzo di listino però ancora avvolti nel mistero.
Intanto cliccate al seguente link per scoprire tutti i giochi attualmente in arrivo sulla console next-gen di Sony.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony.
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PS5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!
Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console: