CD Projekt RED ha annunciato proprio in questi istanti che Cyberpunk 2077 sarà protagonista di un evento speciale che si terrà l’11 giugno.
Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli ed informazioni, ma è presumibile che in quell’occasione potremo gustarci un nuovo videogameplay del gioco in arrivo il 17 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, titolo che poi approderà anche su PS5 e Xbox Series X.
L’evento farà parte del Summer Game Fest, iniziativa organizzata da Geoff Keighley e che si pone l’obiettivo di andare a sostituire l’E3 2020 tristemente cancellato nelle scorse settimane.
Intanto sapevate che Cyberpunk 2077 presenterà scene di sesso, violenza, droghe, prostituzione e sangue?
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Contenuti Aggiuntivi dell’edizione di lancio
Il gioco include i seguenti oggetti fisici:
- Custodia con i dischi del gioco
- Compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco
- Cartoline di Night City
- Mappa di Night City
- Adesivi
Bonus digitali inclusi:
- Colonna sonora del gioco
- Libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco
- Manuale di Cyberpunk 2020
- Sfondi per desktop e dispositivi mobile